Il Centro Caprense è lieto di invitarvi al concerto “Melodie romantiche” venerdì 13 agosto alle ore 19:00 con Miky Lubrano Lavadera. L’evento è promosso e patrocinato dalla città di Capri.
PROGRAMMA
- Schubert, Sonata D 958 in Do Minore;
- Schumann, Allegro op.8;
- Ravel, dai Miroirs: “Alborada del Gracioso”.
Miky Lubrano Lavadera
Nato a Procida nel 1999, Miki Lubrano Lavadera ha iniziato a suonare il pianoforte da autodidatta. Nel 2013 inizia a studiare con il M° Umberto Zamuner, ottenendo subito notevoli risultati. Ha tenuto diversi concerti per il Rotary, gli è stata assegnata una borsa di studio dal Rotaract Napoli Ovest. Ha suonato nell’ambito della Stagione Concertistica della Fondazione Napolitano al Circolo Canottieri Napoli, e come solista con l’orchestra d’archi Ryco alla Basilica di San Giovanni Maggiore di Napoli. Si è esibito a Napoli nella Sala da Concerto del Palazzo Zevallos-Stigliano, nel Monastero delle Trentatré presso il Complesso Monastico Santa Maria in Gerusalemme, nel Complesso Monumentale San Giovanni Battista a Cava De’ Tirreni, nel Centro Caprese Ignazio Cerio a Capri, nel Teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei, ed ha preso parte all’esecuzione integrale delle sonate di D.Scarlatti organizzata da PianoCity Napoli , tenuta nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella. Ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale Giovani Promesse “Bracigliano Città della Musica” e alla 3^ edizione del Festival-Concorso Internazionale Musicale “Pompei Music Fest”. Ha frequentato una Masterclass con il M° Michele Marvulli. Attualmente frequenta il triennio di pianoforte presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino nella classe del M° Umberto Zamuner.
L’Ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti (totale 40), obbligatorio l’uso della mascherina e l’esibizione del Green Pass.